Oggi finalmente è possibile allineare i denti e risolvere le mal occlusioni grazie all’ortodonzia invisibile Invisalign brevettate negli Stati Uniti.

Che cos’è Invisalign?

Un sorriso può cambiare tutto

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana
Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire troppo con la tua vita quotidiana. Oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?

La durata media della terapia di ortodonzia invisibile con Invisalign è di 12 mesi, con tempi che variano a seconda del caso. Sarà possibile sorridere liberamente durante il trattamento ortodontico grazie all’utilizzo delle impercettibili mascherine trasparenti Invisalig.